Articoli filtrati per data: Venerdì, 24 Maggio 2019

Dellimauri CarmeloLogica è una giovanissima realtà Mesagnese. È un’impresa operante nel campo delle costruzioni chiavi in mano, che guarda al futuro con innovazione, qualità, tecnologia e sostenibilità. Abbiamo voluto conoscere l’amministratore Carmelo Dellimauri, 28 anni, che nonostante la sua giovane età ha le idee chiare sugli obiettivi da raggiungere.

Pubblicato in Attualità

2019-05-24 113217I Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale, al termine degli accertamenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato continuato di energia elettrica SOLIBERTO Consiglia 28enne di Brindisi. Nell’appartamento della donna si è appurata la non regolarità in relazione alla fornitura di energia elettrica.

Pubblicato in Cronaca

movida piazza IV novembreIl forte trend turistico registrato nel 2018 dalla città di Mesagne 

Pubblicato in Politica

Gdf SequestroScarpe.15.Maggio2019Nell’ambito dei potenziati servizi di vigilanza

Pubblicato in Cronaca

2019-05-24 075733Grande entusiasmo e partecipazione si è registrata nella serata di ieri in occasione della chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco ANTONIO CALABRESE con le liste Mesagne in Comune e Italia in Comune, che ha visto l’alternarsi sul palco a sostegno del candidato, oltre al Segretario Provinciale di Italia in Comune, Antonio ALBANESE, anche il Presidente provinciale Italia in Comune Bari e sindaco della città di Giovinazzo, Tommaso DEPALMA.

Pubblicato in Politica