Articoli filtrati per data: Sabato, 04 Maggio 2019

2019-05-04 221649Alla luce del gravissimo attentato compiuto ai danni di “Apulia Diagnostic”, i Giovani Mesagnesi propongono un dibattito in cui tutti i candidati sindaco possano spiegare quali provvedimenti hanno intenzione di mettere in atto in termini di politiche antimafia e per prevenire corruzione e attività estorsiva.

Pubblicato in Politica

urna elettoraleElezioni europee ed amministrative del 26 maggio 2019 ed eventuale ballottaggio del 9 giugno 2019. Elenco scrutatori effettivi estratti.

Pubblicato in Attualità

liberi tutti verdi logoLa sconcertante notizia del vile attentato che questa notte è stato consumato ai danni di Apulia Diagnostic, che proprio oggi è stata, con un importante atto di coraggio, inaugurata nonostante tutto, non può lasciarci indifferenti. Al contrario ci deve far riflettere e mobilitare sui rischi che la nostra bella cittadina corre, ancora oggi, nonostante la sua ricca e fiera storia recente di riscatto ed emancipazione dal fenomeno mafioso.

Pubblicato in Politica

gentile franco cnaQuanto accaduto la notte scorsa a Mesagne, ai danni dell’Apulia Diagnostic, rappresenta un fatto gravissimo che richiede la massima attenzione per evitare che venga minata la tranquillità di operatori economici e cittadini di questo territorio.

Pubblicato in Attualità

vizzino mauro -“La città di Mesagne ha ormai chiuso con un passato contraddistinto dalla presenza ingombrante della criminalità organizzata e non ha alcuna intenzione di fare marcia indietro. Per questo il gravo gesto intimidatorio portato a termine stanotte ai danni dell’Apulia Diagnostic non modificherà di una virgola i piani di sviluppo del nostro territorio”.

Pubblicato in Politica
pd logo 2013Esprimiamo la nostra ferma condanna per il vile atto criminale che nella notte ha colpito Apulia Diagnostic. Giunga la nostra piena solidarietà al consiglio di amministrazione ed ai soci tutti che bene hanno fatto a non interrompere le celebrazioni in corso per l'inaugurazione del centro.
Pubblicato in Politica

insintoniaOggi pomeriggio, a partire dalle ore 17.30, presso la sede elettorale di via Federico II di Svevia a Mesagne, la coalizione Insintonia presenterà i candidati di tre delle nove liste che sostengono il candidato sindaco Toni Matarrelli:

Pubblicato in Politica

calabrese 4-5-19"il Candidato Sindaco della coalizione Mesagne  in comune Antonio Calabrese incontra i cittadini domenica 5 maggio dalle ore 09.30 alle ore 12.30 in villa comunale in prossimità della colonna votiva".

Pubblicato in Politica

lam logoApprendiamo dalla stampa locale la notizia riguardante l'incendio subito nel corso della notte dalla Apulia Diagnostic. Esprimiamo vicinanza all'intero gruppo e in particolare all'amministratore Delegato, il Dott. Stefano Giaffreda, e a tutti i soci del gruppo Apulia per quanto accaduto.

Pubblicato in Comunicati Stampa

saracino-rosanna-avvIn attesa di conoscere maggiori dettagli sulle cause che hanno provocato l’incendio presso la nuova struttura sanitaria.

Pubblicato in Comunicati Stampa
Pagina 1 di 2