Articoli filtrati per data: Domenica, 05 Maggio 2019

matarrelli 28-4-2019"Sviluppo, lavoro, welfare: il ruolo degli enti locali" è il tema di una tavola rotonda organizzata dalla coalizione "Insintonia" con le segreterie provinciali dei sindacati confederali in programma venerdì 18 maggio, alle ore 18, presso l'auditorio del Castello di Mesagne. Con il candidato sindaco Toni Matarrelli dialogheranno Antonio Macchia, Antonio Castellucci e Antonio Licchello, segretetari generali rispettivamente di Cgil, Cisl e Uil.

Pubblicato in Politica

mens sana logoSi congeda dal proprio pubblico con una sconfitta la Mens Sana Mesagne che cede i due punti alla capolista Corato. Nonostante la vittoria degli ospiti, i mensanini hanno disputato una buona partita mettendo spesso in difficoltà il più quotato avversario. Coach Cadeo per il Corato  manda in campo Gatta, Cipri, Mazzilli e i due inglesi Jarret e Egedi, mentre coach Santini risponde con Ciccarese, Crovace, Risolo, Scalera e Gualano.

Pubblicato in Sport

2019-05-05 115219Primo “Open day” riservato a studenti e cittadini per il “Centro Territoriale di prima accoglienza della Fauna selvatica in difficoltà” della Provincia di Brindisi, convenzionato con la Regione Puglia, presso la sede di Ostuni, in c.da S.Lorenzo (S.P. 19 Ostuni-Rosa Marina).

Pubblicato in Attualità

2019-05-05 104002"Sono particolarmente orgoglioso perché dei 48 candidati di queste prime tre liste, 25 sono donne e 23 gli uomini. Si tratta di un dato interessante - spiega Toni Matarrelli, candidato sindaco di "Insintonia" - perché esso non è stato costruito artatamente ma è legato al fatto che a fronte di un percorso partecipato che abbiamo voluto compiere per la costruzione del programma, si sono avvicinate tantissime donne. Persone capaci, competenti, di altissima qualità, che hanno ritenuto di candidarsi perché vogliono trasmettere queste loro peculiarità all'interno delle istituzioni".

Pubblicato in Politica