GRAZIE AI VOLONTARI E AI DONATORI AVIS PER LO STRAORDINARIO IMPEGNO  DI SOLIDARIETÀ

Ottobre 06, 2024 379

L'Avis Provinciale di Brindisi desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti i volontari e i donatori che, con grande generosità e impegno, hanno partecipato alle donazioni di sangue organizzate sul territorio in questo fine settimana,  svoltesi nei giorni di venerdì, sabato e domenica. Grazie alla vostra straordinaria partecipazione, siamo riusciti a raccogliere 295 sacche di sangue, un risultato che supera le aspettative e che rappresenta un importante contributo alle esigenze trasfusionali del Perrino di Brindisi.

In un periodo in cui la necessità di sangue negli ospedali è sempre più pressante, il vostro contributo è stato fondamentale per salvare vite e offrire supporto a chi ne ha davvero bisogno. La vostra disponibilità e il vostro spirito altruistico sono la forza motrice dell'Avis, e siamo profondamente grati per il vostro continuo impegno.

Un ringraziamento speciale va anche ai volontari e a tutti coloro che, dietro le quinte, hanno lavorato instancabilmente per rendere possibili questi risultati.  È grazie al vostro lavoro di squadra che possiamo continuare a operare con efficacia e raggiungere traguardi così significativi.                     È un lavoro che la rete associativa Avis svolge costantemente sul territorio assicurando l'autosufficienza del SIMT di Brindisi.

Continueremo a promuovere la cultura della donazione come gesto di civiltà e solidarietà, di espressione di cittadinanza attiva, e contiamo ancora sul vostro prezioso contributo per le future giornate di donazione che settimanalmente vengono organizzate nei comuni della provincia.

Grazie a tutti per aver dimostrato, ancora una volta, che insieme possiamo fare la differenza.

Il Presidente AVIS Provinciale  Sergio Domenico Zezza
Ultima modifica il Domenica, 06 Ottobre 2024 22:14